Utente Associato

Associarsi è un ulteriore passo per integrare il rapporto fra consumatori e negozianti (anche i titolare e i commessi dei negozi aderenti devono associarsi per accedere a tutte le proposte nel sito). Quindi in aggiunta alle condizioni dell'utente registrato, aumentano le opportunità di accedere alle offerte speciali riservate solo agli associati, alla possibilità di utilizzare le convenzioni che l'Associazione Noi della Zona 3 stipulerà con enti pubblici e privati. E' in fase di studio la possibilità di raccolta punti per gli associati che acquistano prodotti nei negozi aderenti.

Essere associato significa partecipare attivamente al progetto, collaborare alla pubblicazione di notizie nel sito, proporre iniziative culturali, suggerire e sviluppare servizi utili alla comunità.

Per una questione legale (Statuto) ogni Associato dovrà versare la quota associativa annuale di 10 euro e acquistare l'indirizzo PEC a 7 euro. Questa piccola spesa sarà rapidamente recuperata con gli acquisti in offerta. Gli utenti registrati dotati di PEC potranno associarsi pagando solo la differenza di 5 euro.

Associarsi significa accettare i diritti e i doveri esposti nello statuto.  La presenza nell'associazione sia dei clienti che dei negozi dovrebbe garantire un comportamento trasparente e corretto fra tutti i soggetti coinvolti.

La registrazione può essere fatta in due modi:

Presso la sede

La sede dell'Associazione Noi della Zona3 è in p.za Bottini n. 1. Per la registrazione semplice basta portare il codice fiscale e compilare il modulo (scarica il modulo); per richiedere la PEC presentarsi con la carta d'identità non scaduta.

Presso i negozi aderenti

Il cliente può rivolgersi al negoziante che espone la vetrofania NOIZ3 per la compilazione del modulo ed il versamento della quota associativa. Entro una settimana riceverà comunicazione di conferma via email.


Associazione Accesso libero Utenti registrati Utenti associati Prezzi dei prodotti Regole di acquisto